Si comunica che in applicazione del Decreto Presidenziale n. 4 del 14/12/2020 è stata attivata la procedura per partecipare alla selezione per l’assegnazione dell’integrazione della borsa di studio (premio di laurea) riservata agli studenti beneficiari di borsa di studio a.a. 2019/2020 che hanno conseguito il titolo di laurea nella predetta annualità in corso ossia entro la durata prevista dai rispettivi ordinamenti didattici. Per la presentazione della domanda occorrerà accedere tramite lo sportello on line al Portale Studenti selezionare il TAB 2019/2020 e quindi il box RICHIESTA INTEGRAZIONE BORSA DI STUDIO LEGGI TUTTO
La somma complessiva destinata alla finalità in esame è di euro 150.00,00 e l’integrazione corrisposta a ciascun assegnatario sarà pari alla metà della quota denaro della borsa di studio ottenuta nell’a.a. 2019/2020. Gli assegnatari del beneficio saranno individuati sulla base di apposita graduatoria formulata in ordine decrescente del voto di laurea che terrà conto anche dell’eventuale riconoscimento della lode e, in caso di parità, del valore ISEE con cui lo studente ha partecipato al concorso per l’assegnazione delle borse di studio a.a. 19/20.
Il riconoscimento del beneficio sarà precluso agli studenti che negli anni precedenti siano risultati assegnatari del medesimo intervento.
 La domanda on line dovrà essere presentata entro il termine del 20 GENNAIO 2022